Lo Studio

Lo Studio  Legale Milan, che prende il nome dal suo fondatore, offre da oltre venticinque anni assistenza legale, giudiziale e stragiudiziale, in tutti i settori del diritto civile, commerciale, internazionale, societario, amministrativo e tributario.

Lo Studio si contraddistingue per la multidisciplinarietà delle competenze (vedi la sezione Settori) che consente la gestione ottimale delle pratiche assegnategli.

In tutti i settori di attività lo Studio Legale Milan offre sia consulenza stragiudiziale sia assistenza in sede giurisdizionale e arbitrale.

Lo Studio consta di circa venti componenti, i quali operano secondo rigorosi criteri di competenza, professionalità, riservatezza e rispetto delle regole deontologiche, con l’obiettivo di offrire la migliore assistenza e poter essere considerati dai propri clienti, imprese e privati, i consulenti di fiducia.

Lo Studio ospita la Sede della Sezione Nord-Est della Corte Arbitrale Europea - http://cour-europe-arbitrage.org - organismo per la celebrazioni di arbitrati amministrati.

P. IVA 02410340281